Post by usfomartevin on Mar 5, 2022 21:11:41 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Supermarket Mania Viaggio ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Supermarket Mania Viaggio IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code denaro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Supermarket Mania Viaggio 2022 version ▞▞▞
divertente ma... devi rigiocare ogni livello per guadagnare gemme, se possono almeno avere un'altra opzione per ottenere gemme come guardare le pubblicità ma nel complesso, uccide comunque la noia 👍🏻
Questo gioco è fantastico. È proprio quello che vuoi .......stavo trovando un gioco come questo e il viaggio di mania del supermercato è proprio come volevo ......5 stelle.
Indipendentemente da ciò che faccio, non posso connettere i miei altri giochi e amici G5 a questo account inserendo la mia e-mail o password. Molto infastidito.
Bene, il gioco è ok ma i controlli forse dovresti migliorarli ancora ed è difficile guadagnare soldi per gli aggiornamenti.
Schifoso
Come molte persone hanno detto, preparati a spendere soldi seri per questa app o trascorrerai settimane al casinò girando per raccogliere qualche moneta. Ridicolo.
Supermarket Mania Journey Strateginiai egn
Andava perfettamente bene fino a quando non ho raggiunto il livello 18, quindi tutto è diventato impossibile!! i diamanti sono difficili da ottenere nessun punto di monete non c'è davvero niente che puoi ottenere uno che acquisti il primo uograde e quando usi la macchina per ottenere monete o diamanti .. prende tutti i tuoi soldi! non darebbe possibilità di vincere è stato divertente quando è durato.. ma questo gioco diventa un po' noioso e ti prende i soldi!
Il gioco è carino ma troppo costoso. Non lo consiglierei a meno che tu non voglia passare a livelli più alti.
Ha alcuni elementi dei giochi originali ma nel complesso preferisco i giochi che puoi semplicemente acquistare. Non mi dispiace spendere soldi per extra come guadagni immediati, ma non sto spendendo soldi veri per riacquistare dipendenti per ogni livello. Buon sforzo. AGGIORNAMENTO Sono entrato in questo gioco ogni giorno e poi il gioco ha smesso di mostrare la ricompensa giornaliera ma ho continuato ad aprire il gioco ogni giorno. Oggi mi ha ricominciato. Ero a due punti dal canestro. Non è giusto
GLI SVILUPPATORI SMETTETE DI ESSERE COSÌ GAVIDI......Mi stavo davvero divertendo ma per progredire DEVI ACQUISTARE GEMME ottenere le gemme di cui hai bisogno per aggiornare è molto lento e difficile è quasi come se fosse impostato per te per spendere soldi .. ..rendilo più facile e gli darò 5 stelle
Semplicemente fantastico Non smettere mai di giocare.
Adoro questo gioco ma è troppo costoso per comprare oggetti. Ed è anche molto difficile guadagnare diamanti. Un'altra cosa negativa è che hai perso i tuoi oggetti dopo essere entrato nel livello successivo. Quindi il gioco è 2 🌟 per me ma mi piacerebbe se tu risolvi questo problema..
In realtà l'ho installato prima, ma lo disinstallo perché non riesco a passare il livello più alto... a causa delle persone che scrivevano sempre sul pavimento e rompevano tutta la macchina... ma lo sviluppatore dice che risolveranno it sull'aggiornamento...non so se lo fanno o no, quindi lo installo di nuovo per vedere cosa c'è di nuovo...
questo era il mio gioco d'infanzia e ho avuto bei ricordi di rigiocarlo. tuttavia, tutti i livelli sono incredibilmente noiosi in quanto devi rigiocarli più e più volte per guadagnare cristalli e gli aggiornamenti sono raramente possibili a causa della difficoltà di ottenere cristalli. Capisco che questa sia la fonte di reddito degli sviluppatori di giochi, ma giocare ripetutamente a tutti i livelli è frustrante. inoltre, il gioco si muove a una velocità incredibilmente lenta e i clienti si prendono il loro tempo quando entrano nel negozio.
Mi piace
Il gioco è carino di base, ma servono troppi troppi diamanti per fate ogni cosa!
Scaricato da poco molto carino
I livelli sono poco facili
Mi piace davvero il gioco, adoro il concetto e molto avvincente, anche se vorrei che potessimo ottenere diamanti un po' più facilmente. Se puoi, per favore, rendere più facile ottenere diamanti o ridurre il costo di alcune cose che richiedono diamanti renderebbe questo gioco perfetto. Hai bisogno di diamanti più facile. Riduci troppo il costo degli aggiornamenti
Molto bello e divertente
ok va bene ma ci sono alcuni problemi come gli annunci per altri giochi. il miglioramento richiede molti gioielli e il gioco non mi dà gioielli se non una o due volte al mese
Mi piace questo gioco, ma alcune cose che mi irritano, ovvero sbloccare il livello successivo richiedono troppe gemme, il che è difficile da portare ecco perché l'ho disinstallato, per favore, l'hai aggiornato e non hai richiesto troppe gemme da sbloccare Nuovo livello è diventato il gioco più interessante e crea milioni di downloader che possono cambiare anche la mia recensione.
Mi piace certi livelli sono un po' difficili ma tutto sommato bello
È molto impegnativo. È bello mentre il livello progredisce. Ma è fastidioso che i diamanti siano difficili da ottenere e gli aggiornamenti del gioco siano molto costosi
adoro questo gioco. molto realistico, stimolante, molto avvincente. Provalo. lo amerai!
Sarebbe carino, ma è tutto scritto in minuscolo e mi ci vuole la lente d'ingrandimento. No. Non è un gioco che fa x me
Sono bloccata perché ad un certo punto se non spendi soldi veri non puoi andare avanti peccato era bello il gioco ma troppo caro disinstallato dopo due giorni
Amo questo gioco... quando ero piccola (avevo tipo 3 anni) ci giocavo sempre con mia cugina e gi gioco tutt'ora! Bellissimoooooo👍 Ciao💙
Adoro questo gioco è un gioco così sorprendente per adolescenti come me. Mi piace il livello cento livelli del gioco e l'esperienza del gioco per bambini o per adulti mi piace davvero la realtà del gioco
Questo era uno dei miei giochi preferiti circa 6 anni fa, quando gli aggiornamenti erano semplicissimi usando le monete che avresti guadagnato. L'ho appena reinstallato dopo tutto questo tempo, ma ora devi spendere soldi per permetterti qualsiasi cosa e le monete che guadagni vanno praticamente a zero. Tutto costa diamanti e che devi comprare. Che fregatura assoluta.
È un gioco bellissimo
semplice gioco ma molto divertente ,Peccato per i cristalli che ce ne sono davvero pochi quindi non ti permette di migliorare quasi nulla.
Il gioco è super divertente ma... non mi piace spendere gemme per qualcosa che non riesco a mantenere al livello successivo per il prezzo che costano in denaro reale.
I lunghi intervalli tra i clienti (di solito un minuto o due) lo rendono davvero noioso. Ho sempre dovuto pulire come un matto mentre aspettavo solo così dovevo fare qualcosa. Se gli arrivi dei clienti sono ridotti a un tempo più breve per aggiungere pressione e tenerci con il fiato sospeso, questo sarebbe probabilmente un buon gioco per lo meno.
Per ora carino anche se un pò monotono
divertente
In realtà adoro giocare a questo gioco, ma vorrei che non ci volesse così tanto tempo per riavere le nostre vite .. Ugh mi piace poter continuare a giocare lol e non è facile guadagnare diamanti, vorrei che non ci fossero 10 per riempire le tue vite .. quando ti servono grr devi aspettare per sempre...
Divertente, molto avvincente. Molti anni fa ci giocavo sempre. Hanno cambiato questo gioco, ora per andare avanti nel gioco devi comprare i cristalli, rendono troppo difficile guadagnarli. Quando visiti la slot machine puoi vincere denaro ma a malapena vincere cristalli. E poi perdi tutto quello che hai guadagnato ad ogni livello. Poi diventa frustrante e smetti di giocare. Amo molto di più la vecchia versione, perché devono cambiarla!!!
Dr. Driving Poygalar bphr
È un bel gioco ma sarà più bello se crei una stanza per guardare un video per ottenere più cristalli e monete, non deve essere un acquisto e inoltre non mi piace l'idea se avessi acquistato una commessa o qualcosa solo da attraversare il cancello per un nuovo livello tutto è andato no è fastidioso ooo ho già voglia di disinstallare il gioco
Ho un grosso problema con il gioco in questo momento. Ho scaricato nuovamente il gioco sul mio telefono e ho effettuato l'accesso al sito Web in cui si afferma che sono al livello 17 ma il gioco non scaricherà i miei risultati o livelli precedenti. Vi ho contattati tutti e sto ancora aspettando che tutti voi aggiorniate il sistema in modo da non dover riavviare questo gioco da capo.
Gioco divertente ma sempre medaglie di bronzo mi da
il gioco è buono ma raccogliere cristalli è in realtà difficile.
Troppo bello e ottimo come gioco mi piace tanto
Bello.e basta
Impossibile senza continuare a spendere soldi veri. Lo disinstallo.
E molto bello